Women Wild Weekend

date su richiesta

bb1.jpg

Vivi un’esperienza unica nella MAREMMA SELVAGGIA,  un intenso WEEKEND in compagnie di altre donne che vogliono vivere l’AVVENTURA ed il contatto con la natura per 2 giorni DA RICORDARE!!!

Programma:

SABATO:  ritrovo presso l'Agriturismo alle ore 10:30,  colazione e Briefing. Partenza per un primo itinerario off road che ci condurrà a visitare la zona della Maremma in cui ci troviamo. Sosta presso una fonte termale per un bagno nelle acque che sgorgano calde. Riprendiamo il percorso in 4x4 nel bosco fino all’area definita.  Qui le partecipanti dovranno montare il campo tendato in autonomia sotto la supervisione dell’organizzazione.  La ricerca della legna, l’accensione del fuoco e la preparazione della brace saranno solo alcune delle attività che si troveranno ad affrontare.

Serata attorno al fuoco e pernotto nel campo.

DOMENICA:  risveglio nel bosco e colazione.  Smontaggio del campo e partenza per un’altra zona impervia dove le partecipanti si cimenteranno in prove di guida su terreni impervi a bordo di 4x4 dell’organizzazione.

Al termine, trasferimento in un Agriturismo e pranzo tipico toscano. Dopo pranzo briefing con scambio di impressioni e valutazione delle attività svolte.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:  135,00 EURO / PERSONA

Minimo  6  partecipanti per data

Massimo  8  partecipanti per data

La quota include:

Colazione di benvenuto

Veicolo 4x4 con guida

Veicolo 4x4 per prove di guida

Carburante

Tenda e attrezzatura minima da campo (tavolo e panche)

Cena (grigliata)

Pranzo  

La quota NON include:

Sacco a pelo  /  materassino

Tutto ciò non espressamente inserito nella voce la quota include

NOTE IMPORTANTI:

1.  L’evento prevede attività manuali, sia singole che di gruppo.

2.  La notte si trascorrerà nella tenda montata dalle partecipanti, un locale unico ed ampio per tutte le partecipanti. Sarà cura delle partecipanti portare il proprio sacco a pelo /  materassino.

3.  Il campo sarà montato in un bosco,  quindi senza servizi o recinzioni di qualsiasi natura,  nel pieno contatto della natura e…..della fauna locale!!!

Scarica il programma in formato PDF

Scarica il PDF

Galleria:

  • bb1.jpg